• +351 8383006
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Un levriero ti cambia la vita


Ve lo ricordate Thiago? Io e il mio fidanzato Marco l'abbiamo adottato a febbraio. Levriero nero, occhi dolcissimi, coccolone, dormiglione, grande e grosso ma si raggomitola tutto sui suoi cuscinoni diventando una tenera ciambella. Impossibile non amarlo con tutto il cuore, con tutta l'anima, tanto che anche mia mamma ne è rimasta completamente affascinata. Per mesi ne abbiamo parlato in casa, finché un giorno d'agosto ha deciso di compilare il modulo d'adozione e mandarlo al GACI (www.adozionilevrieri.it): eravamo pronti ad accogliere un fratellino o una sorellina per Thiago.


Il 27 ottobre a Modena, infatti, è arrivato Parker, greyhound ex-corridore di 3 anni, nero e gigante con occhi pieni d'amore. Si è affezionato subito a noi, ci segue dappertutto, in ogni stanza. Si è ambientato benissimo, appena arrivato già giocava con i peluche! Dorme tutto il giorno, vuole sempre coccole ed è un gelosone. E' incredibile come una creatura che ha sofferto tanto e corso per tutta la vita nei cinodromi (e poi scartato quando si è rotto una zampina), sia capace di donare così tanto amore e affetto in sole due settimane con noi. E noi siamo innamorati di lui, non potremmo immaginarei la nostra vita senza. Per questo voglio ringraziare le ragazze del GACI, tutte volontarie, per averci donato un altro angelo e per esserci sempre, prima, durante e dopo l'adozione, per la serietà con cui selezionano le famiglie adottanti e la professionalità e l'amore con cui salvano i Greyhound in Irlanda e i Galgos in Spagna. 


Non siamo noi ad aver adottato Parker e Thiago, ma sono loro che hanno adottato noi: il GACI e i levrieri ci hanno cambiato la vita, l'hanno resa migliore.

Valentina



      MERAVIGLIOSI LEVRIERI DA SALVARE DALL’ABBATTIMENTO...
      IL GALGO: UNA BELLEZZA NOBILE
       

      Commenti

      Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inviare un commento
      Gia' registrato? Login Qui
      Guest
      Giovedì, 28 Marzo 2024
      If you'd like to register, please fill in the username, password and name fields.